Ingredienti
Prosciutto cotto
Stracchino
Origano
Olio extra vergine di oliva
Preparazione
Questa non è propriamente definibile come una ricetta, ma più che altro come un consiglio per rendere invitanti e gustosi anche i cibi più comuni!
Spesso nel frigo si trovano confezioni di affettati o formaggi che visti li così non invogliano affatto! Però basta un filo d’olio, una spolverata d’origano e due grissini e sembra di gustare un fantastico aperitivo da ristorante.
Anche gli ingredienti più semplici, se ben impiattati (anche in una schiscetta) fanno davvero la differenza, persino sulla scrivania dell’ufficio!
Ciao a tutti!
Anche io cercando recensioni sullo Scaldì ho trovato questo interessante sito.
Ovviamente vi scrivo, perchè vorrei comprare lo Scaldì, in quanto ho cambiato lavoro e qui non c’è un microonde attraverso il quale posso scaldarmi il pranzo.
Le caratteristiche mi soddisfano, l’unica pecca è per la pulizia. Vorrei sapere se quacluno ha provato a svitare le viti di ancoraggio di cui parla Raziel TD, in modo che si possa dare una bella lavata almeno una volta la settima (più la lavata serale quotidiana!).
Inoltre, il piatto in ceramica si rovina con l’uso? Questo ve lo scrivo perchè io e il mio moroso abbiamo comprato delle pentole in ceramica e con l’uso sulla superficie si crea una rete microscopica di fratture. Poi le pentole si continuano ad usare senza problemi e il cibo non attacca, ma preferisco essere sicura nell’acquisto dello scaldavivande!:P
Aspetto news, grazie a chi mi risponderà!!!